mercoledì 18 maggio 2011

Desidero ringraziare con sentita riconoscenza i trevigliesi

Desidero ringraziare con sentita riconoscenza i trevigliesi che hanno espresso la loro fiducia nei miei confronti, consentendomi di raggiungere il significativo numero di 254 preferenze personali e di essere eletto al Consiglio Comunale. Per me è motivo di grande soddisfazione ed orgoglio essere il secondo candidato più votato in assoluto. Fin d'ora voglio ribadire il mio impegno per rendere la nostra Città migliore e per impedire che diventi come la periferia di Milano, promettendo di lavorare, come in passato, con dedizione.
Bisogna anche osservare che in questa tornata elettorale gli elettori hanno premiato la coalizione di centro-destra e fortemente ridimensionato il sindaco uscente, che si attesta al
minimo storico del 24,76% contro il 45,97% del prof. Pezzoni. Il lavoro, però, non è finito e l'impegno prosegue, nelle prossime settimane, perché è necessario vincere il confronto del ballottaggio.
La sinistra si è presentata frazionata e litigiosa: basti pensare ai colpi a tradimento inferti da parte di alcuni esponenti del PD al sindaco Borghi sulla vicenda della tentata vendita delle farmacie comunali. Dunque se si apparentassero Borghi, Minuti e Merisi, il risultato sarebbe un'ammucchiata di liste e partiti, in conflitto tra loro, che nell'improbabile caso di vittoria non riuscirebbero a governare.
Adesso dobbiamo impegnarci per far vincere Pezzoni al ballottaggio e
consentire alla Città di voltare finalmente pagina. Da ultimo va
sottolineato l'eccellente risultato del PDL che si conferma il primo
partito della Città con ampio distacco da tutte le altre formazioni.
Se vogliamo dare un nuovo Governo alla Città, se davvero crediamo che sia ora di voltare pagina dopo cinque anni di immobilismo della giunta Borghi, allora è necessario che tutti i trevigliesi tornino alle urne il giorno del ballottaggio e scelgano Giuseppe Pezzoni.

Avv. Gianluca Pignatelli
consigliere comunale
capogruppo PDL

Nessun commento:

Posta un commento