mercoledì 11 maggio 2011

non sprechiamo l'occasione: voltiamo pagina

Alle  elezioni comunali di domenica prossima, i trevigliesi potranno
voltare pagina dopo 5 anni di amministrazione Borghi. L'occasione è da non perdere, se si vuole por mano, con urgenza, a degli interventi che correggano i gravi errori computi dall'attuale Amministrazione, specie in materia urbanistica. Le giunte precedenti hanno intrapreso un percorso di cementificazione non condivisibile e sproporzionato
rispetto alle necessità di Treviglio (si pensi ai grossi interventi
edilizi di “SAI” e Triade, contro i quali mi sono a lungo battuto).
L'Amministrazione Borghi ha poi adottato uno strumento urbanistico
(PGT) che (tra i plurimi difetti) prevede la costruzione di una
mescolanza di condomini e capannoni nell’area posta a sud della Città, tra la linea ferroviaria esistente (Milano-Venzia) e le nuove
infrastrutture viarie che sorgeranno a sud del PIP (l'autostrada
Bre.Be.Mi. e la ferrovia ad Alta Velocità). Si tratta di una sorta di
“Treviglio 2” che sembra basata, purtroppo, sul modello di Zingonia.
Io non ho assolutamente intenzione di permettere che la mia, la nostra Città, sia rovinata da improvvide scelte di gestione del territorio che, alla lunga, diano origine a quartieri “ghetto”.  

Rinnovo il mio impegno per la nostra Città.  Per questo chiedo di votare per il sindaco Pezzoni, persona capace di cui condivido ideali e programma, e di esprimere a mio favore  il voto di  preferenza per il Consiglio Comunale. A tal fine è sufficiente scrivere “PIGNATELLI” a lato del simbolo del “Pdl per Pezzoni”, sull'apposita riga posta a  destra. In questo modo si voterà anche per il candidato sindaco Giuseppe Pezzoni.

Avv. Gianluca Pignatelli
Consigliere Comunale
Capogruppo Pdl

Nessun commento:

Posta un commento