giovedì 26 maggio 2011
AL BALLOTTAGGIO VOTIAMO PEZZONI
Il 29 e 30 maggio Treviglio potrà scegliere il suo futuro.
Dopo cinque anni di amministrazione di centrosinistra i trevigliesi potranno cambiare pagina ed avere, finalmente, una amministrazione comunale all’altezza guidata da Giuseppe Pezzoni, insieme al Popolo della Libertà e alla Lega Nord.
In queste settimana i Cittadini trevigliese hanno avuto modo di conoscere il programma del centro destra attraverso le numerose occasioni di incontro, il sito internet del nostro candidato sindaco (www.pezzonisindaco.it) e i blog dei nostri candidati consiglieri.
Chiediamo, quindi, ai Trevigliesi di dare fiducia al nostro candidato Sindaco Giuseppe Pezzoni e di recarsi presso i seggi elettorali il prossimo fine settimana. Come è noto basta tracciare una croce sopra il nome di Giuseppe Pezzoni, non occorre scrivere nulla.
Venerdì 27 maggio, dalle ore 20.30, presso la Piazza Manara, il centrodestra chiuderà la campagna elettorale con tutti i simpatizzanti, i candidati in Consiglio Comunale del Popolo della Libertà e della Lega Nord e il candidato sindaco Giuseppe Pezzoni.
Per cambiare, per avere un Sindaco serio, capace e concreto, domenica 29 maggio o lunedì 30 maggio (solo alla mattina) metti la croce sul nome di Giuseppe Pezzoni.
Lunedì pomeriggio, la porta del Comune di Treviglio che il Sindaco Borghi ha fatto finta di aprire in questi cinque anni potrà finalmente vederla uscire, ma serve anche il tuo contributo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento